Beauty corner: ultimi prodotti

Ci sono, non sono sparita dalla faccia della Terra e anche se con un po’ di ritardo rispetto alla mia solita tabella di marcia, ecco a voi un nuovo “beauty corner”!

Questa volta vi parlerò brevemente degli ultimi prodotti che ho acquistato e che mi sono piaciuti o anche no!

Ma andiamo con ordine partendo dai prodotti per i capelli:

shampoo-bio-Ekosuntitled

Di questi due prodotti preferisco parlarne insieme perché è da un mesetto e mezzo che li uso entrambi per lavarmi i capelli.

Sono entrambi prodotti naturali e fanno egregiamente il loro dovere. Sto usando la maschera al posto del balsamo ogni volta che mi lavo i capelli. Sulla confezione c’è scritto che bisognerebbe usarla un paio di volte a settimana, ma la cosa super positiva che ho notato è che da quando uso prodotti per capelli bio i miei capelli rimangono puliti molto più a lungo. Prima quando usavo altri prodotti non naturali lavavo i capelli praticamente a giorni alterni, mentre ora li lavo molto meno! Altra nota positiva: sono più morbidi!

Quindi: laviamoci i capelli con i prodotti bio perché è meglio!

 

Ed ora passiamo al viso:

prod-P11146-bigXL_xs-Essentials_Face-Silky_Cleansing_Milk

Al momento per struccarmi sto usando questi due prodotti: solitamente uso l’acqua micellare Garnier al mattino per pulire bene il viso e il latte detergente di Douglas (formato gigante trovato scontato per caso in negozio!) alla sera per togliere per bene ogni residuo di trucco. Li trovo entrambi FAVOLOSI: freschi, struccano bene e lasciano la pelle pulita ed idratata! Sicuramente li ricomprerò entrambi.

i_provenzali_bio_tonico_viso_addolcente_allestratto_di_rosa_mosqueta_per_tutte_le_pelli_200_ml__170210.jpg

Dopo aver usato i prodotti di cui vi ho parlato prima, passo sempre  il tonico: non avevo mai usato nulla di I provenzali e ho voluto provare questo. Devo dire che non mi fa impazzire: nonostante l’effetto dovrebbe essere rinfrescante, io non trovo che la mia pelle sia fresca dopo averlo usato. Inoltre non è neanche particolarmente profumato. Insomma su di me non va. Precedentemente avevo usato un tonico di Omia (di cui vi ho parlato qui) e mi ero trovata mille volte meglio!

132579

Qualche settimana fa avevo la pelle abbastanza secca (insolito per me), allora ho deciso di comprare una maschera idratante. Questa maschera Geomar è fantastica: sembra una crema, si applica sul viso, la si lascia agire 5/10 minuti e poi si toglie. Quando l’ho messa mi aspettavo che la mia pelle secca la assorbisse in pochissimo, invece non è stato così e per questo ero molto scettica sulla resa. Quando l’ho tolta però, la mia pelle era molto idratata e l’idratazione è durata e non è stata solo momentanea. La cosa super positiva è che la maschera ha due dosi ben divise, il tutto per pochi euro!

Ed ora amiche, passiamo al make up!

csm_759422_c5a8d12f4b

Tra gli ultimi prodotti di make up che ho comprato questo è l’unico degno di nota: volevo un mascara che finalmente allungasse le mie ciglia già lunghe (insomma più lunghe sono e meglio è!). Ero stufa dei mascara di Kiko: dopo averli provati praticamente tutti non avevo ancora trovato uno che mi soddisfacesse in pieno. Questo invece fa al caso mio: non appiccica le ciglia e le rende belle lunghe e voluminose come piacciono a me! Brava Essence!

 

Bene, eccoci arrivati alla fine! So di avervi sbalordito con le mie parolone tecniche da vera beauty blogger, ma chi mi legge da un po’ lo sa che io sono tutto tranne che una blogger 😀

Datemi le vostre opinioni sui prodotti oppure se ne avete altri da consigliarmi sono qui tutta orecchie! 🙂

Annunci

Un pensiero su “Beauty corner: ultimi prodotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...